Contatti

Ci siamo presi un “periodo di riflessione”, come abbiamo più volte comunicato sulla nostra pagina Facebook, che è rimasta attiva e che potete sempre consultare per info e news.
Finalmente ora ci siamo (o quasi!): dal giorno 7 maggio alle ore 15.00 ci potrete trovare in Viale Corsica, 50 (ovviamente a Milano) nel nostro showroom. I primi dieci giorni di apertura l’ingresso in showroom sarà libero poi, quando andremo a regime, dal giorno 13 maggio riceveremo prevalentemente su appuntamento (da concordare almeno due giorni prima della data scelta) e solo clienti che hanno richiesto la nostra membership card. Per gli appuntamenti potete scrivere agli indirizzi mail: info@areboursvintage.it e appuntamenti@areboursvintage.it. Oppure inviare un messaggio tramite Whatsapp al seguente numero di riferimento: 3472878515. 

Resta poi sempre naturalmente valido il nostro indirizzo mail generale, a cui potete scrivere:  info@areboursvintage.it a cui si aggiungono: jobs@areboursvintage.it appuntamenti@areboursvintage.it , eventi@areboursvintage.it , press@areboursvintage.it e ricerche_speciali@areboursvintage.it (se avete richieste per eventi, cerimonie, spettacoli o feste, o su articoli che non avete trovato in showroom!) e per finire artisti@areboursvintage.it , oppure potete compilare la form di seguito!