Workshop di burlesque con Rita Lynch

Non  solo burlesque performer ma artista completa, Rita Lynch è infatti anche modella, attrice e cantante e vanta prestigiose collaborazioni nazionali ed internazionali.
Sempre elegante e seducente, al suo stile, però non manca mai una caratteristica fondamentale, nella vita e, appunto, nell’arte del burlesque: l’ironia.
Il suo look raffinato è ispirato a quello delle dive degli anni ’40, mentre il suo lato più ironico e divertente si rifà al mondo delle pin up dei successivi anni ’50 e ’60.
Come vi dicevamo Rita, al secolo Benedetta Barlone, è sempre in movimento: al lavoro in Italia, ma anche nelle maggiori capitali europee e in tournée internazionali (di recente si è esibita in USA e Canada e ora sta per ripartire per uno spettacolo in Giappone).
Insomma, questo è il suo meritatissimo momento d’oro, per cui averla per qualche ora per un seminario, in cui dispenserà consigli per aumentare la femminilità, per acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo e per migliorare quindi la propria presenza scenica,  oltre a riprendere dei brevi cenni di argomenti base del Burlesque, non è assolutamente da tutti.
Per cui non lasciatevi assolutamente sfuggire questa occasione: sabato 30 gennaio, dalle 15.30 alle 17.30, Rita Lynch vi aspetta numerose! E, naturalmente, per maggiori informazioni su location, costo e modalità di iscrizione, scrivete al nostro indirizzo mail: info@areboursvintage.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *